MARZULLO

MARZULLO

Il marchio Marzullo risale agli inizi del ‘900 e il creatore lo usava per “firmare” i propri capi sartoriali che produceva nella sartoria di famiglia. Poi nel 2003 viene registrato dall’attuale proprietario: Romino Marzullo , che con tenacia e audacia in soli dieci anni lo riporta alla ribalta internazionale, riuscendo a portarlo sul podio delle Eccellenze mondiali 2013 del noto Magazine di lifestyle: Class.

Uno dei segreti del successo del brand Marzullo è il suo logo: due leoni rampanti che sorreggono la lettera “M”. Il logo rappresenta la forza e l’unione della famiglia, ed è questo che ha permesso in pochi anni l’ascesa che il marchio sta ottenendo.

Così la piccola azienda salernitana, nata nel difficile contesto di questi anni di crisi, ha dovuto dimostrare coraggio e ambizione, affondando le proprie radici nella tradizione e nella famiglia. Il marchio ha subito varcato anche i confini nazionali riscuotendo successo e riconoscimenti significativi, anche grazie ad una vivace attività di partecipazione ad importanti eventi fieristici internazionali.

www.marzullo.it

Articoli da 1 a 24 di 65 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3