Consegne, resi e rimborsi

Consegne 

Ove non diversamente indicato, i prodotti sono tutti in pronta consegna, ovvero sono già pronti in magazzino e ti verranno consegnati entro 3/4 giorni lavorativi*. 

Se invece hai scelto un prodotto su ordinazione, preventivo o costruito su misura per te dovrai attendere i tempi necessari ad evadere l’ordine, cosi come indicato nella relativa pagina prodotto.

Nel caso di spedizioni con corriere riceverai un codice di tracking della spedizione non appena il tuo ordine sarà affidato al corriere. Quest’ultimo ti avviserà via mail il giorno prima della consegna, in modo che ti possa far trovare all’indirizzo indicato. 
In caso non ci fossi, non ti preoccupare: tramite il nostro Servizio Clienti potrai fissare gratuitamente una seconda consegna. Se non ci fossi neanche questa volta allora potrai fissare un ritiro presso la filiale del corriere a te più vicina. 

Le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini sopra i 150€. Se non raggiungi questa soglia, invece, il costo è in funzione del peso effettivo del tuo ordine sulla base di questa tabella:

Fascia di peso

Tariffa in Euro

da 0 Kg a 2 Kg 

5

da 2 Kg a 5 Kg

6

da 5 Kg a 10 Kg

8

da 10 Kg a 20 Kg

10

da 20 Kg a 30 Kg

12

Oltre i 30 Kg

personalizzato

 

Il costo comprende la consegna su strada entro 48-72h dalla consegna al corriere. Per chiedere una spedizione assicurata contatta il nostro Servizio Clienti, che provvederà a fornirti una quotazione e istruzioni per pagamento. Non sono previsti supplementi per CAP disagiati. Per il momento non spediamo all’estero: ti informeremo non appena questo servizio sarà disponibile. 

 *Durante il periodo natalizio, le consegne potranno subire rallentamenti. E' possibile ritirare presso il magazzino di Opera (via Diaz 94, 20090) fino al 30 dicembre, dalle 9.30 alle 17.00, festività escluse.

Resi e rimborsi

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi chiedere il rimborso. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti.

Puoi restituire tutti o alcuni degli articoli acquistati comunicandone l’intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine: 

Prodotto difforme o difettato

Il cliente in caso di ricezione di un prodotto difforme da quello ordinato o difettato in una o tutte le sue parti può richiedere:

i)              Rimborso del prezzo pagato comprensivo di spese di spedizione

ii)             Sostituzione del prodotto

iii)            Rimborso tramite crediti spendibili sul Sito

Ripensamento

iv)            Rimborso del prezzo pagato

v)             Rimborso tramite crediti spendibili sul Sito